rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, bando pubblico per l’alienazione di cinque immobili del Comune

Le offerte dovranno essere inviate al Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Dei Martiri 1, 48022 Lugo

È aperto il bando pubblico relativo all'alienazione di diversi immobili di proprietà del Comune di Lugo. Il bando è diviso in cinque lotti acquistabili singolarmente e separatamente mediante pubblico incanto, e riguarda un appartamento e quattro appezzamenti di terreno. Il primo lotto consiste in un appartamento su due piani (secondo e terzo) con cantina e garage interrato, situato in viale Europa 42/7 (piazzale Tiziano); l’importo a base d’aste è di 112mila euro.

Il secondo lotto consiste in un terreno con sovrastante edificio dismesso “ex scuola elementare”, situato nella frazione di Belricetto in via Canalvecchio 35, per un importo a base d'asta di 48mila euro. Il terzo lotto è un terreno edificabile libero da immobili situato a Lugo in via Jacopo della Quercia, e ha un importo a base d'asta di 255mila euro. Il quarto lotto consiste in un terreno con sovrastante un edificio dismesso (ex asilo nido), situato a Voltana in via Pastorella 22; importo a base d'asta di 130mila euro (secondo esperimento). Il quinto lotto è un terreno edificabile libero da immobili a Voltana in via Antonellini; importo a base d'asta di 100mila euro (secondo esperimento).

Le offerte dovranno essere inviate al Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Dei Martiri 1, 48022 Lugo; dovranno essere contenute in busta sigillata e portare all’esterno l’indicazione “Offerta per asta pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà del Comune di Lugo”, con indicato il numero del lotto a cui fa riferimento l’offerta. Le offerte vanno consegnate entro le 13 di mercoledì 22 luglio. Il bando integrale è disponibile al link www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-gara/Aste-Immobiliari-Alienazioni-Locazioni-Concessioni/(pub)/1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, bando pubblico per l’alienazione di cinque immobili del Comune

RavennaToday è in caricamento