rotate-mobile
Cronaca Lugo

Calci e pugni per una manciata di euro: arrestato

Ha aggredito con calci e pugni un connazionale, per poi rapinarlo di una modica somma di denaro. Un marocchino di 35 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì

Ha aggredito con calci e pugni un connazionale, per poi rapinarlo di una modica somma di denaro. Un marocchino di 35 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo. L'extracomunitario è stato bloccato dai militari dopo aver tentato di far perdere le proprie tracce. Venerdì mattina è comparso davanti al tribunale di Ravenna per il processo per direttissima.

A Conselice i carabinieri hanno denunciato per ricettazione un ventenne marocchino, trovato con un Iphone rubato la scorsa estata ad una giovane turista a Bellaria Igea Marina. Stessa accusa per un romeno di 35 anni e per una 40enne italiana, trovati con quattro cellullari di ultima generazione rubati da un negozio di Lugo. Nella circostanza del furto, gli autori, fingendosi clienti e distraendo il titolare, si erano impossessati degli apparecchi. Parte della refurtiva è stata recuperata e sequestrata per la successiva restituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni per una manciata di euro: arrestato

RavennaToday è in caricamento