rotate-mobile
Cronaca Faenza

Cambia il regolamento per la concessione delle sale comunali a Faenza

Dal 1 gennaio 2013 entra in vigore la nuova disciplina relativa alle modalità di utilizzo di sale e spazi della residenza municipale di Faenza da parte di soggetti esterni

Dal 1 gennaio 2013 entra in vigore la nuova disciplina relativa alle modalità di utilizzo di sale e spazi della residenza municipale di Faenza da parte di soggetti esterni. La nuova disciplina, approvata dal consiglio comunale il 9 ottobre scorso, si applica sia per la concessione di sale e spazi, sia per la richiesta di celebrazione di matrimoni civili nelle sale comunali.

Oltre che per attività istituzionali e iniziative promosse dal Comune,  sale e spazi della residenza (comprese le sale delle ex Circoscrizioni) possono infatti essere utilizzati, a richiesta, anche da terzi – associazioni, comitati o enti - per lo svolgimento di incontri, iniziative e attività senza fini di lucro promossi dai richiedenti, sia da privati cittadini per la celebrazione di matrimoni civili.Per ogni sala o spazio occorre rispettare la relativa capienza massima ammessa e le disposizioni in materia di sicurezza.

Le domande vanno consegnate a mano o per posta al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31), almeno 30 giorni prima della data di utilizzo richiesta.
I costi delle singole sale sono consultabili sul sito internet del Comune.  Sono previste tariffe ridotte del 75% per rioni, centri sociali, scuole, parrocchie, associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale.Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Faenza - settore Legale e Affari istituzionali gestione sale comunali (piazza del Popolo 31 - tel. 0546 691443/691114; fax. 0546 691490; e-mail: mariagrazia.silimbani@comune.faenza.ra.it oppure rosalba.silvagni@comune.faenza.ra.it) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il regolamento per la concessione delle sale comunali a Faenza

RavennaToday è in caricamento