menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripartono i lavori per realizzare il nuovo centro commerciale Teodorico

Si tratta dell’estensione dell’attuale centro commerciale Teodora: su un’area di circa 63mila metri quadrati, sono previsti edifici commerciali per circa 16mila metri quadrati

Con la fine del lockdown, anche il consorzio Ar.Co. Lavori ha ripreso le attività in maniera quasi totale: il 95% dei lavori che coinvolgono le varie consorziate in tutta Italia sono ripartiti, e anche il personale degli uffici centrali ravennati è tornato a lavorare a pieno ritmo, per quanto ancora prevalentemente in modalità smart working.

Fra i più significativi cantieri ripartiti c’è anche quello ravennate che porterà alla realizzazione del nuovo parco commerciale Teodorico, tra viale Europa e via Canale Molinetto. Si tratta dell’estensione dell’attuale centro commerciale Teodora: su un’area di circa 63mila metri quadrati, sono previsti edifici commerciali per circa 16mila metri quadrati. Il parco commerciale - il cui investimento è del valore complessivo di circa 30 milioni - sarà realizzato da una società costituita dal gruppo Svae Ar.Co. Lavori.

Nelle previsioni originarie, i lavori si sarebbero dovuti concludere entro la fine del 2020. “Con la sosta obbligata dovuta al lockdown ci sarà un po’ di ritardo – conferma il direttore generale di Ar.Co. Lavori Emiliano Battistini – ma contiamo comunque di chiudere entro febbraio del prossimo anno”.

centro-commerciale-teodorico

centro-commerciale-teodorico-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento