rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Gestito da tre generazioni della stessa famiglia per 60 anni: chiude lo storico albergo-ristorante

Si sono abbassate le serrande dell'albergo-ristorante 'Alma' di Riolo Terme, situato proprio di fronte allo stabilimento termale, dopo ben 60 anni di attività

Lo storico hotel-ristorante chiude i battenti dopo oltre mezzo secolo di vita. Si sono abbassate le serrande dell'albergo-ristorante 'Alma' di Riolo Terme, un vero e proprio pezzo di storia del paese situato di fronte allo stabilimento termale, dopo ben 60 anni di attività e tre generazioni che si sono tramandate la gestione della struttura.

"Con dolore ma con il cuore di ricolmo di tanti bei ricordi, il nostro percorso è arrivato alla fine - spiegano Giancarlo e Giuliana Sangiorgi, gli storici gestori - Vogliamo ringraziare tutti i nostri compagni di  cammino: camionisti, rappresentanti, camerieri, donne delle pulizie, Comuni, associazioni e clienti che hanno camminato insieme a noi. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato con noi e per noi e con le quali abbiamo condiviso il pane, i pianti e le gioie (e che consideriamo parte della nostra famiglia). Grazie a tutti i clienti, rimarrete sempre nel nostro cuore. Grazie per averci dato fiducia e per aver gratificato con la vostra presenza, il vostro affetto, i vostri sorrisi, le vostre attenzioni e soprattutto le vostre emozioni il nostro lavoro. Ognuno di voi ha messo un tassello nel mosaico della nostra vita, del nostro cuore, e spesso le vostre vite si sono intrecciate con la nostra. Grazie, ci mancherete tanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestito da tre generazioni della stessa famiglia per 60 anni: chiude lo storico albergo-ristorante

RavennaToday è in caricamento