rotate-mobile
Cronaca

Cinquanta uova di Pasqua per i meno fortunati: un bel gesto di solidarietà a Ravenna

La donazione è stata consegnata dai volontari di "Azione Verde" allo "Sportello del Sorriso", che poi distribuirà le uova alle famiglie indigenti

In vista delle festività pasquali non si ferma la generosità dei ravennati nei confronti delle famiglie indigenti e dei bambini meno fortunati che frequentano ‘lo Sportello del Sorriso’ di via Grado 30, a cura della Onlus ‘Il Terzo Mondo ODV’. Nella prima mattinata di mercoledì il presidente Charles Tchameni Tchienga ha ritirato una cinquantina di uova provenienti dalla sede ravennate di "Azione Verde". A consegnareil prezioso dono è stata Federica Pirazzini, referente appunto del gruppo dei volontari di "Azione Verde" di Ravenna.

Tchameni, ringraziando il gruppo e tutte le persone di buona volontà che hanno ben voluto regalare il sorriso ai bimbi meno fortunati anche a Pasqua, ha tenuto a precisare che questa donazione è frutto del progetto "Un'azione...doppio gesto solidale" a cura di 'Azione Verde', che quest'anno ha sostenuto sia le famiglie in stato di diniego dello ‘Sportello del sorriso’, che dell'Opera Don Bonifacio in Nigeria. “Le uova ricevute per ora, sia dal centro sociale per gli anziani ‘La Quercia’ che quelle di ‘Azione Verde’, verranno messe a disposizione delle famiglie indigenti che frequentano ‘lo Sportello del Sorriso’" ha detto il presidente della Onlus. Lo Sportello è aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquanta uova di Pasqua per i meno fortunati: un bel gesto di solidarietà a Ravenna

RavennaToday è in caricamento