Confermati i mercati settimanali del territorio di Bagnacavallo

Le aree mercatali saranno adeguatamente perimetrate e i varchi di accesso, separati in entrata e uscita, saranno presidiati dai volontari

Sono confermati i mercati settimanali del territorio comunale di Bagnacavallo. Dopo la necessaria riorganizzazione dovuta alle disposizioni contenute nell’ordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna il 12 novembre, si svolgeranno regolarmente a partire da questa settimana i mercati del giovedì a Bagnacavallo in largo De Gasperi, venerdì a Villanova e sabato a Bagnacavallo in piazza della Libertà e via Mazzini. Le aree mercatali saranno adeguatamente perimetrate e i varchi di accesso, separati in entrata e uscita, saranno presidiati dai volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

"Appena pubblicata l’ordinanza della Regione abbiamo attivato un tavolo tecnico con Ufficio Lavori Pubblici, Suap, Polizia Locale e Protezione Civile per valutare la possibilità di applicare le disposizioni alla realtà dei nostri mercati – spiega il sindaco Eleonora Proni. – Dopo gli opportuni sopralluoghi e alcune piccole modifiche logistiche, possiamo confermarne lo svolgimento a partire dal mercato di domani, giovedì 19 novembre, in largo De Gasperi a Bagnacavallo. A nome dell’Amministrazione comunale desidero ringraziare in particolare i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, che come era già avvenuto nella primavera scorsa hanno risposto alla nostra richiesta di collaborazione e ci permetteranno così di garantire questo prezioso servizio per la nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento