rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Coronavirus, a Casola Valsenio vaccinati tutti gli ultra 80enni: "Un risultato importante"

Domenica al centro vaccinale “Valerio Pedoni” di Casola Valsenio è stata completata la vaccinazione della popolazione ultra80enne con la somministrazione della seconda dose del vaccino Moderna

Domenica al centro vaccinale “Valerio Pedoni” di Casola Valsenio è stata completata la vaccinazione della popolazione ultra80enne con la somministrazione della seconda dose del vaccino Moderna. "E’ un risultato importante, reso possibile dalla disponibilità e dalla professionalità di medici, infermieri e farmacisti, dal prezioso supporto delle associazioni di volontariato, dei volontari, di chi ha preparato e fornito il pranzo al personale impegnato nel centro di vaccinazione - commentano dall'amministrazione - a dimostrazione dello spirito di coesione e della volontà di collaborazione che permea la comunità casolana. Una condizione, questa, essenziale per affrontare una fase difficile, complessa e delicata come quella che viviamo da ormai un anno in seguito alla pandemia da Covid-19.
Nel ribadire il massimo impegno dell’amministrazione comunale per la prosecuzione di questa esperienza anche per le prossime fasi della vaccinazione, esprimiamo il sincero e riconoscente ringraziamento al personale medico e sanitario, ai volontari. Appuntamento a domenica 18 aprile, per la vaccinazione della popolazione nella fascia d’età 75-79 anni".

A Casola tutti vaccinati gli ultra 80enni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Casola Valsenio vaccinati tutti gli ultra 80enni: "Un risultato importante"

RavennaToday è in caricamento