rotate-mobile
Cronaca Cervia

Festeggiamenti per gli Europei: il locale romagnolo scherza sui social e lancia "la serata tifante"

Si tratterà di "un evento di tifo spontaneo in onore della vittoria italiana agli Europei", scrive la discoteca con un post provocatorio

Cresce l'insoddisfazione di proprietari e gestori di discoteche e sale da ballo, frenati dalle disposizioni anti-Covid. In molti infatti sui social sfogano la propria rabbia soprattutto di fronte alle immagini di assembramenti di tifosi che festeggiano la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. Così a qualcuno viene un'idea provocatoria. Si tratta della discoteca Indie Club di Pinarella di Cervia che, sui suoi canali social, propone per la serata di sabato "un evento di tifo spontaneo in onore della vittoria italiana agli europei".

Un evento non "danzante", ma "tifante", per il quale il locale romagnolo invita la sua clientela "a rispettare tassativamente le norme restrittive vigenti in piazze, strade e spiagge". Il post della discoteca si conclude poi con un'ulteriore ironia: "Siamo in attesa dell’approvazione del Governo a tal evento tifante, ma se hanno autorizzato la parata di Roma, sicuramente approveranno anche la riapertura di tutte le attività economiche chiuse dal 23 Febbraio 2020".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti per gli Europei: il locale romagnolo scherza sui social e lancia "la serata tifante"

RavennaToday è in caricamento