rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Ospedale, 17

Cervia, Avis Comunale: assegnate le cariche istituzionali

Il ruolo di presidente è stato assegnato a Elena Gianesi, vicepresidente vicario Roberto Zoffoli, vicepresidente Giulia Gardelli, segretario Piero Mongelli (responsabile inoltre di stampa, propaganda, organizzazione e sviluppo) e tesoriere Simone Saporetti

A seguito dell'Assemblea Annuale dei donatori di Avis Comunale Cervia che si è tenuta il 24 febbraio scorso, il neo eletto consiglio, che resterà in carica fino al 2020, si è riunito per l'assegnazione delle cariche istituzionali. Il ruolo di presidente è stato assegnato a Elena Gianesi, vicepresidente vicario Roberto Zoffoli, vicepresidente Giulia Gardelli, segretario Piero Mongelli (responsabile inoltre di stampa, propaganda, organizzazione e sviluppo) e tesoriere Simone Saporetti. A seguire il gruppo dei consiglieri formato da Vittorio Abbondanza, Giuseppe Armuzzi, Paolo Biasini, Tiberio Fortibuoni, Pierina Foschi e Emilio Giacchini.

Sono inoltre state assegnate le cariche al consiglio dei Sindaci Revisori che vedono riconfermati il presidente Giovanni Alessandrini, consigliere Massimo Castagnoli e nuovo consigliere Luca Zoffoli in sostituzione del dimissionario Nerino Folicaldi. Il nuovo consiglio "ringrazia di cuore il presidente Christine Hagedorn e i consiglieri uscenti Riccardo Aguzzi, Barbara Lupatelli Barbara e Zoffoli per il lavoro svolto in questi 4 anni. Il neoeletto consiglio di Avis Cervia, ha intenzione di proseguire con le iniziative già esistenti alle quali verranno aggiunte alcune novità per la città: feste di propaganda al dono del sangue, diverse iniziative a carattere sportivo e teatrale in collaborazione con altre associazioni del territorio . E' nostra intenzione iniziare con un pensiero molto importante da lasciare a tutti voi: "Nessun regalo è troppo piccolo da donare, e nemmeno troppo semplice da ricevere, se è scelto con giudizio e dato con amore." Vieni a donare ti aspettiamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, Avis Comunale: assegnate le cariche istituzionali

RavennaToday è in caricamento