rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, un bando di gara per la realizzazione di un impianto di cogenerazione per la piscina

Per l’aggiudicazione dell’intervento saranno presi in considerazione i criteri economici dell’offerta e la valutazione tecnica del progetto presentato

Il Comune di Faenza ha indetto nei giorni scorsi una gara d’appalto per la realizzazione di un impianto di cogenerazione e opere accessorie per la piscina comunale, riguardante sia la struttura già esistente che quella in corso di costruzione. Il costo stimato dell’intervento ammonta a 330.600 euro (iva esclusa). Tutte le ditte interessate dovranno presentare la propria offerta entro il 30 giugno al Servizio Archivio - Settore Legale e Affari istituzionali del Comune di Faenza (piazza del Popolo 31).

Il bando di gara è pubblicato nell’albo pretorio on line del Comune di Faenza e sul sito internet dello stesso Comune (www.comune.faenza.ra.it) nella sezione “Amministrazione, Bandi di gara, Lavori”.  La documentazione di gara è inoltre consultabile presso il Servizio Controllo del Settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 – tel. 0546 691311/691344), aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14.30, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30. Per l’aggiudicazione dell’intervento saranno presi in considerazione i criteri economici dell’offerta e la valutazione tecnica del progetto presentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, un bando di gara per la realizzazione di un impianto di cogenerazione per la piscina

RavennaToday è in caricamento