rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, lotta alla zanzara tigre: il larvicida in vendita solo all'Urp

Dal 2 maggio il prodotto può essere ritirato - a pagamento - solamente presso l’Urp del Comune di Faenza (piazza Nenni, 19/a), aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, e martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

La distribuzione gratuita del prodotto biologico attivo contro le larve della zanzara tigre si è completata il 30 aprile scorso presso le sedi dei centri sociali faentini, l’azienda Faenza Spurghi e l‘Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Faenza. Dal 2 maggio il prodotto può essere ritirato - a pagamento - solamente presso l’Urp del Comune di Faenza (piazza Nenni, 19/a), aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, e martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Due euro il costo di ogni flacone del prodotto antilarvale, corrispondente al costo vivo della confezione. Se ben conservato può essere usato anche il prodotto utilizzato lo scorso anno. La campagna contro la zanzara tigre è obbligatoria e che per garantire l’efficacia dei trattamenti è indispensabile attuare gli interventi una volta la settimana, nel periodo da aprile a ottobre. Ulteriori informazioni presso l’Urp del Comune di Faenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, lotta alla zanzara tigre: il larvicida in vendita solo all'Urp

RavennaToday è in caricamento