rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il Bistrò compie un anno e raddoppia le assunzioni

"Una crescita motivata anche dal consolidamento del servizio di ristorazione che ha rafforzato la propria identità di ristorante specializzato nella preparazione di piatti di pesce"

A un anno esatto dall’inaugurazione, Gemos è pronta per stilare un bilancio del primo anno di attività nel centro storico faentino. "Oltre a dare continuità al servizio di self service in pausa pranzo, con l’esperienza di Bistrò Rossini caffè e ristorante, siamo riusciti ad incrementare anche le attività di bar e ristorazione serale", comunica l'azienda. I risultati ottenuti dal locale di piazza del Popolo sono testimoniati anche dai dati occupazionali che, in soli 12 mesi, hanno visto un incremento di quasi il 90%. "Siamo passati dai 15 dipendenti del 2016 ai 28 di oggi - evidenziano dalla cooperativa di ristorazione -  Una crescita motivata dalla frenetica attività del bar ma anche dal graduale consolidamento del servizio di ristorazione che, negli ultimi mesi, ha rafforzato la propria identità di ristorante specializzato nella preparazione di piatti di pesce di alta qualità".

Ed è stata una serata dedicata allo "Street fish food" a celebrare il primo compleanno di Bistrò Rossini che si è svolto giovedì sera in una piazza del Popolo allestita per l’occasione e accompagnata da musica dal vivo. "Quella delle serate a tema con musica è una delle caratteristiche del nuovo locale - continuano dalla cooperativa - In questi 12 mesi di attività, infatti, abbiamo cercato di specializzarci nell’organizzazione di eventi e di puntare molto sui dj set". Ampio spazio è poi destinato all’affinamento del servizio di ristorante che, sin dall’inizio, è affidato a uno chef specializzato anche in preparazioni di pesce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bistrò compie un anno e raddoppia le assunzioni

RavennaToday è in caricamento