rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Bolognese

Il Comune di Castel Bolognese si rifà il look on line

Il restyling, costato circa 2.000 euro, è stato effettuato per rendere più chiara, semplice e intuitiva la consultazione del sito da parte di utenti e cittadini.

L'Amministrazione comunale di Castel Bolognese si rifà il look on line. È attivo infatti il nuovo sito del Comune castellano, rinnovato nelle veste grafica e nell'organizzazione dei contenuti. Corredato da nuove foto, il sito, realizzato da Officine digitali, è articolato in quattro sezioni principali: Comune, Città, Servizi, Turismo. Il restyling, costato circa 2.000 euro, è stato effettuato per rendere più chiara, semplice e intuitiva la consultazione del sito da parte di utenti e cittadini.

Anche l'identità grafica, omogenea a tutti i siti dei Comuni dell'Unione della Romagna faentina, va in questa direzione. Gli utenti avranno più informazioni e in modo più semplice: dalle comunicazioni istituzionali, ai servizi, agli eventi, alla modulistica. I contenuti sono in fase di aggiornamento e implementazione. Il sito del Comune di Castel Bolognese è consultabile all'indirizzo: www.comune.castelbolognese.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Castel Bolognese si rifà il look on line

RavennaToday è in caricamento