rotate-mobile
Cronaca

Il viceprefetto Sirico saluta Ravenna: sarà Commissario Straordinario a Caltanisetta

Dopo dieci anni a Ravenna, il viceprefetto vicario Raffaele Sirico saluta il capoluogo bizantino per assumere l’incarico di Commissario Straordinario nella Provincia di Caltanisetta

Dopo dieci anni a Ravenna, il viceprefetto vicario Raffaele Sirico saluta il capoluogo bizantino per assumere l’incarico di Commissario Straordinario nella Provincia di Caltanisetta. "Desidero rivolgere ai rappresentanti delle istituzioni dello Stato, a partire dal Prefetto, Bruno Corda, che mi ha onorato della sua amicizia, ai parlamentari, al presidente della Provincia, della Camera di Commercio, ai sindaci, alle rappresentanze sindacali, alle associazioni di categoria, agli esponenti della società civile, ai cittadini tutti un sincero ringraziamento per la cordialità dei rapporti umani, per il clima di fattiva e proficua cooperazione che ha permesso il raggiungimento di importanti traguardi", afferma Sirico.

"Non è, pertanto, senza rimpianto che lascio la Prefettura di Ravenna, che mi ha dato l’opportunità di incontrare e conoscere, da vicino, tanti bravi e intelligenti amministratori della res pubblica, arricchendo, sotto il profilo professionale e umano, la mia persona. E di ciò sono molto grato ai rappresentanti di questa splendida e civile provincia romagnola - continua Sirico -. Nel rammarico di non poter salutare di persona i tanti che ho conosciuto, mi piace augurare che la provincia di Ravenna, in un contesto economico e sociale tanto difficile, possa raggiungere i più significativi traguardi di sviluppo economico e civile e di benessere per i propri cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viceprefetto Sirico saluta Ravenna: sarà Commissario Straordinario a Caltanisetta

RavennaToday è in caricamento