rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, inaugurato il nuovo sportello di Hera: sarà aperto 6 giorni alla settimana

Le famiglie e le aziende di Cervia, per un bacino di circa 29 mila abitanti, nonché i clienti che si trasferiscono in questo periodo a Cervia nelle residenze estive, avranno quindi un punto di riferimento rinnovato in cui si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta

Inaugurato giovedì a Cervia il nuovo sportello Hera. Alla presenza del sindaco Massimo Medri e di Isabella Malagoli, AD di Hera Comm, al civico 15/C di via XXII Ottobre si è svolto il consueto taglio del nastro dello sportello che sarà operativo da venerdì mattina. Lo sportello sarà operativo tutta la settimana con una apertura straordinaria il sabato fino al 30 settembre. Dopo un accurato restyling che ha visto lo spazio rinnovato negli arredi e nell’installazione di nuove tecnologie fonoassorbenti per tutelare la privacy dei clienti, lo sportello è già a disposizione del pubblico con il seguente orario settimanale: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 e, fino al 30 settembre, apertura straordinaria il sabato dalle 8.30 alle 13. L’iniziativa s’inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio dello sportello fisico.

“La riapertura a Cervia di questo sportello completamente rinnovato e ancora più funzionale si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico – spiega Isabella Malagoli, AD di Hera Comm  – Servizi di qualità in uno spazio confortevole vanno nella direzione di rispondere in modo puntuale da parte del Gruppo alle richieste della clientela”.  

“Questo sportello rinnovato negli spazi e negli arredi conferma l’importanza del presidio. La cittadinanza di Cervia potrà dunque contare in uno sportello che fino alla fine di settembre vedrà l’apertura anche il sabato proprio per poter andare incontro alle esigenze di cittadini e imprese turistiche. Uno spazio importante per un confronto diretto con gli operatori Hera e dove poter contare sempre di risposte e supporto alle famiglie e alle imprese”. Ha commentato il sindaco di Cervia Massimo Medri.

Le famiglie e le aziende di Cervia, per un bacino di circa 29 mila abitanti, nonché i clienti che si trasferiscono in questo periodo a Cervia nelle residenze estive, avranno quindi un punto di riferimento rinnovato in cui si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi gas, luce, acqua e rifiuti gestiti dal Gruppo Hera. O ancora per allacci, disdette, subentri e per sottoscrivere le nuove offerte gas ed energia elettrica. Allo sportello i clienti interessati potranno inoltre richiedere gratuitamente anche una consulenza energetica più approfondita per ricevere consigli utili ai fini di un migliore monitoraggio dei propri consumi, per conoscere meglio il portafoglio di offerte luce e gas tutte 100% sostenibili, ma anche per valutare caratteristiche e vantaggi dei prodotti e servizi a loro disposizione per intraprendere il proprio percorso di transizione energetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, inaugurato il nuovo sportello di Hera: sarà aperto 6 giorni alla settimana

RavennaToday è in caricamento