rotate-mobile
Cronaca Fornace Zarattini / Via Faentina, 220

Scoppia un incendio nel centro revisioni: auto distrutta dalle fiamme

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il titolare di una azienda vicina, che ha sentito l'allarme del centro revisioni suonare

Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l'incendio che si è sviluppato alle prime ore di lunedì all'interno del centro revisioni auto e moto 'Cormec' di Fornace Zarattini. Ad accorgersi che qualcosa non andava, attorno alle 6.45, è stato il titolare di un'azienda vicina, che ha sentito l'allarme del centro revisioni di via Faentina suonare. Avvicinatosi, ha notato che dalla saracinesca abbassata usciva del fumo.

Auto in fiamme nel centro revisioni (foto Massimo Argnani)

L'uomo ha subito dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco, con squadra, botte e autoscala. Una volta all'interno, hanno trovato un'auto - una Peugeot Bipper - completamente avvolta dalle fiamme. In pochi minuti i pompieri hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la zona. Se l'incendio fosse scoppiato durante la notte, le conseguenze avrebbero potuto essere drammatiche: le fiamme avrebbero potuto estendersi e intaccare l'azienda vicina, un'attività di rivendita di vernici.

Per i rilievi del caso è intervenuto il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Ravenna. Il centro revisioni, durante l'alluvione di maggio, era stato pesantemente danneggiato.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio nel centro revisioni: auto distrutta dalle fiamme

RavennaToday è in caricamento