rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza / Autostrada Adriatica

Drammatico schianto all'alba in autostrada: 37enne perde la vita, grave una donna

Un altro incidente mortale sulle strade all'alba di venerdì mattina lungo il tratto romagnolo dell'autostrada A14, al confine tra i territori di Faenza e Forlì

Un altro incidente mortale sulle strade all'alba di venerdì mattina lungo il tratto romagnolo dell'autostrada A14, al confine tra i territori di Faenza e Forlì. Il tutto si è verificato intorno alle 5 lungo la carreggiata nord, all'altezza del chilometro 71+800: qui un 37enne marocchino ha perso la vita finendo fuori strada senza coinvolgere altri mezzi. La passeggera 30enne che si trovava al suo fianco, invece, ha riportato gravi lesioni.

Schianto mortale in A14 (foto Massimo Argnani)

La coppia viaggiava a bordo di un'Audi A4, quando, per cause in fase d'accertamento da parte degli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, il conducente ha perso il controllo dell'auto finendo fuori della sede stradale e percorrendo circa 50 metri prima di impattare in un fosso e rimbalzare nella vicina area di sosta sotto il cavalcavia di via Corleto dopo il violento impatto. Nello schianto l'auto si è ridotta a un ammasso di rottami e per il 37enne al volante non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, auto medica ed elicottero giunto da Bologna, due squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Forlì, che hanno estratto dalle lamiere il cadavere dell'uomo e la passeggera ferita. La 30enne, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Appena mercoledì un altro giovane aveva perso la vita in un fatale incidente a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto all'alba in autostrada: 37enne perde la vita, grave una donna

RavennaToday è in caricamento