rotate-mobile
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via 13 Aprile

Travolta da "Fiorino" impazzito, la ragazza è fuori pericolo

Non è più in pericolo di vita la marocchina di 20 anni travolta nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via XIII Aprile insieme a due amici da un “Fiorino” condotto da un quarantenne

Non è più in pericolo di vita la marocchina di 20 anni travolta nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via XIII Aprile insieme a due amici da un “Fiorino” condotto da un quarantenne. La giovane è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Ortopedia dell'ospedale di Lugo. Ha una frattura vertebrale, ma non rischia la paralisi. Migliorano anche le condizioni degli altri due feriti. Uno è stato dimesso: è il tunisino 32enne, giudicato guaribile in 40 giorni.

Operato il terzo pedone, un marocchino di 20 anni, che ha riportato la frattura ad un calcagno. Guarirà in cinquanta giorni. Il giovane è stato sottoposto ad un trattamento iperbarico per scongiurare la formazioni di infezioni. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il quarantenne ha avuto un accesso diverbio con un campano. Sembra sotto l'effetto dell'alcol, ha abbattuto un fittone all'ingresso di via XIII Aprile, per poi travolgere i tre ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da "Fiorino" impazzito, la ragazza è fuori pericolo

RavennaToday è in caricamento