rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cervia

La cervese Sara Dall'Olio vince il concorso "La musica ci unisce"

Strepitoso successo per la prima edizione del concorso musicale “La musica ci unisce“, andato in scena venerdì 4 gennaio a Rapolano Terme in provincia di Siena

Strepitoso successo per la prima edizione del concorso musicale “La musica ci unisce“, andato in scena venerdì 4 gennaio a Rapolano Terme in provincia di Siena. Lo spettacolo si è svolto presso il Teatro del Popolo, ed era aperto a giovani cantanti provenienti dal centro Italia che si sono cimentati nelle cover dei brani più famosi della musica italiana ed internazionale. Tra le “giovani speranze”, la cervese Sara Dall’Olio ha convinto tutti con una fenomenale esibizione di “Adagio” di Lara Fabian, vincendo il primo posto.

Sia il pubblico che la giuria sono rimasti colpiti dalla bravura di tutti i concorrenti presenti, ognuno di loro in lizza fino alla fine per la vittoria finale. I vincitori della manifestazione sono stati decretati da una giuria composta da musicisti e giornalisti esperti di musica, ma anche il pubblico è stato protagonista nel scegliere i vincitori. La serata è stata organizzata dai giovani dell’Oratorio di Rapolano Terme, che ha avuto anche uno scopo benefico: tutto il ricavato è stato devoluto all’Oratorio del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cervese Sara Dall'Olio vince il concorso "La musica ci unisce"

RavennaToday è in caricamento