rotate-mobile
Cronaca

Ancora lavori sull'autostrada: chiusure notturne in un tratto dell'A14 e sulla diramazione per Ravenna

Le chiusure in fascia oraria notturna sono necessarie per consentire i lavori di pavimentazione

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire i lavori di pavimentazione, nelle quattro notti di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Imola e l'allacciamento con la Diramazione di Ravenna, verso Ancona.  In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Imola, si consiglia di percorrere la SP610 Via Selice, la SS9 Via Emilia, Viale Risorgimento e Via Granarolo SP8, con rientro sulla A14 a Faenza, per chi è diretto verso Ancona e con ingresso sulla Diramazione di Ravenna a Bagnacavallo, per chi viaggia in direzione di Ravenna.

Inoltre sulla A14 Diramazione per Ravenna, per consentire i lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura. Nelle cinque notti di lunedi' 17, martedi' 18, mercoledi' 19, giovedi' 20 e venerdi' 21 luglio, con orario 21:00-6:00 sarà chiuso il tratto compreso tra Fornace Zarattini e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto. L'area di servizio "Sant'Eufemia est", situata all'interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fornace Zarattini, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Via Faentina SP253, Via Albergone, SP253, SP8, per rientrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo. 

Nelle due notti di lunedì 17 e martedì 18, con orario 22:00-6:00 sarà chiuso lo svincolo di Cotignola, in uscita per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Lugo. 
Nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20, con orario 22:00-6:00 per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla SS16 adriatica, verso Ravenna.  In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Fornace Zarattini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori sull'autostrada: chiusure notturne in un tratto dell'A14 e sulla diramazione per Ravenna

RavennaToday è in caricamento