rotate-mobile
Cronaca

Lotteria della Befana Advs, in palio un'auto e altri premi: tutti i biglietti vincenti

Nonostante il maltempo si è svolto l'estrazione della lotteria in piazza San Francesco in occasione dell'Epifania

Nonostante la pioggerella, si è svolta sabato 6 gennaio in piazza San Francesco l’estrazione della Lotteria della Befana 2024 di A.D.V.S. Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale di Ravenna.  8.260 sono i biglietti venduti, il cui ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue e plasma.

Ecco tutti i biglietti vincenti:

biglietti vincenti Lotteria della Befana Advs 2024

I vincitori possono contattare la segreteria di A.D.V.S. Ravenna tutti i giorni dalle 8 alle 13.30 al numero telefonico 0544/403462 per ritirare i premi. Per il ritiro del premio è necessario presentare il biglietto vincente in originale.

“Come ogni anno la nostra tradizionale Lotteria della Befana conclude le festività natalizie trascorse in Piazza San Francesco con il Villaggio di Natale – spiega Flavio Vichi, Responsabile della Comunicazione di Advs Ravenna – la nostra mission principale è quella di avvicinare tante persone alla donazione di sangue e plasma, un buon proposito per questo nuovo 2024. Un gesto salvavita necessario e insostituibile. Invitiamo tutti i ravennati che vogliano iniziare a donare il sangue, a venirci a trovare al Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di Ravenna, tutti i giorni dalle 8 alle 10.30.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria della Befana Advs, in palio un'auto e altri premi: tutti i biglietti vincenti

RavennaToday è in caricamento