rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Bolognese / Via Giovanni Piancastelli

Omicidio Castel Bolognese: ascoltati i testimoni e la fidanzata

Secondo una prima ispezione del cadavere, ad uccidere Klean Sulkja è stato un solo colpo esploso da distanza ravvicinata alla testa, sembra con una pistola calibro 7.65

Secondo una prima ispezione del cadavere, ad uccidere Klean Sulkja è stato un solo colpo esploso da distanza ravvicinata alla testa, sembra con una pistola calibro 7.65. Il giovane albanese di 25 anni è stato freddato nella tarda serata di lunedì in pieno centro a Castel Bolognese. Sono stati interrogati i tre connazionali che erano andati a cena con lui, allontanandosi  di corsa dopo gli spari. E' stata ascoltata anche la compagna del giovane.

La ragazza, secondo i Carabinieri, che stanno seguendo le indagini, al contrario di quanto riferito da un amico della vittima, arrivato sulla scena del delitto dopo l'omicidio, non sarebbe incinta. La ricerca dei due killer continua, ma la loro nazionalità resta ignota, non avendo, pare, proferito parola. Ora le forze dell'ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Klean stava per salire a bordo della propria auto, una Opel Corsa, quando è stato ucciso da due sicari che poi sono fuggiti con un'altra automobile, parcheggiata nella vicina via Roma, nei pressi della farmacia Ghiselli. I tre giovani connazionali erano a cena con la vittima, prima della tragedia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Castel Bolognese: ascoltati i testimoni e la fidanzata

RavennaToday è in caricamento