rotate-mobile
Cronaca

Cassette di frutta e verdura sulla strada: scatta la multa

Aveva posizionato alcune cassette di frutta e verdura sulla sede stradale, forse per richiamare l'attenzione dei passanti ma ha attirato quella della Polizia Municipale che l'ha multato per occupazione abusiva di suolo pubblico

Aveva posizionato alcune cassette di frutta e verdura sulla sede stradale, forse per richiamare l'attenzione dei passanti ma ha attirato quella della Polizia Municipale. Si tratta di un commerciante della prima periferia sud di Ravenna che si è visto multare per occupazione abusiva di suolo pubblico e violazione al Regolamento di Igiene da parte dell’Ufficio Polizia Commerciale e Tutela del Consumatore.

Stessa malaugurata sorte per il titolare di un altro esercizio commerciale del centro storico che si è visto sanzionare perchè non ha reso noti al pubblico i prezzi degli alimenti venduti tramite i prescritti cartelli. Infine, presso un mercato del forese, è stato multato anche un altro commerciante di 50 anni perchè non ha rispettato la concessione rilasciatagli. Il "bottino" di multe ricavato dalla Polizia Municipale per i controlli sulle attività commerciali ha raggiunto circa i 1.500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassette di frutta e verdura sulla strada: scatta la multa

RavennaToday è in caricamento