rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Laura Pausini annuncia nuove date del suo tour mondiale: tanti concerti anche in Italia

"Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di 30 anni", ha detto l'artista romagnola

Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle più importanti arene d'Europa e il sold out in Cile al debutto della leg americana, Laura Pausini svela le nuove date che porteranno il suo World Tour 2023/2024 fino alla fine del prossimo inverno. Al netto di una leg italiana da 170.000 spettatori, già lo scorso 14 febbraio era arrivato a sorpresa l'annuncio di nuove date previste il prossimo inverno.

"Il mio regalo di San Valentino per voi è che il tour continua questo inverno 2024 - ha detto l'artista romagnola - Tornerò in Europa per stare ancora con voi", aveva anticipato sui suoi canali social.

E la Pausini mantiene la promessa confermando una nuova leg del suo tour, a partire da un debutto all'O2 Shepherd's Bush di Londra. E a seguire queste le città che ospiteranno l'artista italiana più premiata al mondo nei mesi di novembre e dicembre: Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

"Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di 30 anni - afferma l'artista - L'abbraccio che sto ricevendo in ogni città che mi ha regalato affetto è quello che mi porto dietro tappa dopo tappa, e non so spiegare quanto mi faccia sentire amata. Ho promesso di continuare a cantare per restituire tutto ciò che il pubblico mi regala, e perché in nessun posto al mondo si scatena ciò che accade sul palcoscenico da quando parte il countdown dell'inizio a quando scendo l'ultimo gradino dopo il finale. Non smetto di emozionarmi perché gli anni passano, ma l'amore no. Ecco perché ho scelto San Valentino per regalare a me stessa e ai miei fan un altro capitolo di questo tour incredibile che ricorderò per sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini annuncia nuove date del suo tour mondiale: tanti concerti anche in Italia

RavennaToday è in caricamento