rotate-mobile
Cronaca

Nuovi lavori sulla rete acquedottistica: previsti disagi e interruzioni temporanee

L'intervento avrà l'obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa

Mercoledì 29 novembre, a partire dalle ore 8:30 e fino alle ore 15 Hera eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica in viale A. Manzoni a Lido Adriano. Durante l’intervento, che avrà l'obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa, potrebbero verificarsi degli abbassamenti di pressione dell’acqua nella frazione di Lido Adriano, e la mancata erogazione nella frazione di Lido di Dante per tutta la durata dei lavori.

A seguito dei lavori potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Le utenze interessate dall’intervento che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi lavori sulla rete acquedottistica: previsti disagi e interruzioni temporanee

RavennaToday è in caricamento