rotate-mobile
Cronaca

La catena di supermercati assume nuovo personale per i punti vendita del ravennate

Il Centro per l’impiego di Ravenna propone il Job day dell’Academy gdo realizzata da Randstad per la rete dei supermercati associati Conad Cia

Il Centro per l’impiego di Ravenna propone venerdì 5 aprile dalle ore 14:30 in via Teodorico 21 il Job day dell’Academy gdo realizzata da Randstad per la rete dei supermercati associati Conad Cia - Commercianti Indipendenti Associati, al fine di formare personale da destinare ai reparti “freschi”, cioè banco alimentari, gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta.

Per essere selezionati, oltre allo stato di non occupazione saranno determinanti la voglia di imparare, la propensione al contatto col pubblico e la flessibilità oraria, meglio ancora se già sperimentate con un’esperienza anche minima in altri supermercati, nella ristorazione o in esercizi commerciali quali forni, mense, catering, bar, gastronomie, rosticcerie, etc.

Prima dell'assunzione, i candidati selezionati parteciperanno ad un corso gratuito della durata di tre settimane, per acquisire, grazie all’esperienza degli esperti del settore, le competenze richieste e per conoscere le diverse tipologie di prodotti e strumenti di lavoro. Sono inoltre previsti moduli su sicurezza generale e specifica, HACCP, lavorare in team e tecniche di fidelizzazione dei clienti.  Al termine della formazione, le risorse saranno assunte in uno dei punti vendita di Ravenna e provincia con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e prospettiva di stabilizzazione con assunzione diretta.

Il Job Day del 5 aprile del Centro per l’impiego di Ravenna è quindi il primo step preliminare all’individuazione dei partecipanti. Con l’intervento di Silvia Negri, Unit Manager di Randstad Ravenna, e di Enrica Mancini, Responsabile Formazione CIA Conad, verranno illustrate le figure ricercate, i requisiti richiesti, le prospettive di inserimento e i benefit aziendali. Sarà inoltre il momento per consegnare il proprio cv, in modo da essere coinvolti nei passaggi successivi della selezione.

Per partecipare al Job day del 5 aprile al Centro per l’impiego di Ravenna occorre compilare questo modulo di adesione online: https://forms.office.com/e/BLu7hZ8qad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catena di supermercati assume nuovo personale per i punti vendita del ravennate

RavennaToday è in caricamento