rotate-mobile
Cronaca

Panettoni e pigotte-pompiere per i bimbi di pediatria: il cuore grande dei Vigili del Fuoco

Generosa donazione dei pompieri ravennati che, in vista del Natale, hanno voluto fare un regalo ai pazienti del reparto pediatrico

I Vigili del Fuoco di Ravenna dimostrano ancora una volta la loro grande generosità. Lunedì mattina una delegazione dei pompieri del Comando provinciale di Ravenna si è recata all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna per portare dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria, nella speranza di rendere loro un po' più sorridente la degenza e augurare una pronta guarigione.

La donazione dei Vigili del Fuoco alla Pediatria di Ravenna

I doni, delle pigotte-pompiere realizzate appositamente a mano e dei panettoni donati dall'azienda "Diana pulizie", sono stati consegnati dal personale operativo del Comando ai responsabili dell'ospedale ravennate. Alla cerimonia erano presenti Luca Manselli, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco con una delegazione di pompieri, accolti dal Primario del reparto Federico Marchetti e dalla Direzione Sanitaria nella persona di Patrizia Baratoni. Presente alla cerimonia anche la presidentessa Unicef Mirella Borghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettoni e pigotte-pompiere per i bimbi di pediatria: il cuore grande dei Vigili del Fuoco

RavennaToday è in caricamento