rotate-mobile
Cronaca Faenza

Dramma in stazione: si getta sotto un treno in corsa e perde la vita

Dalle indagini condotte dalla Polizia di Stato è emerso come si sia trattato di un suicidio: l'uomo si è lanciato sotto il treno in transito

Tragedia sui binari alle 5:30 di questa mattina sui binari in zona Stadio, all'altezza di via del Mare (e non come appreso inizialmente a Gambettola), dove una persona è stata investita da un treno in corsa. La vittima, un uomo di 52 anni residente in zona, ha perso la vita nel tragico investimento. È stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di legge. La circolazione è tornata regolare attorno alle 9.15.

Dalle indagini condotte dalla Polizia di Stato è emerso come si sia trattato di un suicidio: l'uomo si è lanciato sotto il treno in transito. In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, i macchinisti di un convoglio in transito si sono trovati davanti il corpo del 52enne dopo che un treno precedente lo aveva investito. Sul posto è arrivata anche la Polizia Scientifica per le indagini del caso che hanno portato all'identificazione dell'uomo: sul binario aveva lasciato i propri effetti personali prima di compiere il gesto estremo.

Sul luogo della tragedia sono arrivati anche il medico legale e il pubblico ministero di turno per ricostruire la dinamica del fatto, sgomberando qualsiasi dubbio da un'ipotesi diversa dal suicidio. In base a quanto emerso il 52enne lavorava in un'azienda di Forlì e sembra vivesse da solo. La salma è stata trasportata all'obitorio e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in stazione: si getta sotto un treno in corsa e perde la vita

RavennaToday è in caricamento