rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, Polizia Municipale a portata di mano: ecco l'app per smartphone

Numero unico per chiamare la Polizia Municipale dell'Unione Romagna Faentina. Applicazione per smartphone “Pronto Polizia Locale” per contattarla in modo facile e veloce, ovunque ci si trovi.

Con l'avvio del Corpo di Polizia Municipale della Romagna Faentina, i cittadini hanno a disposizione un nuova modalità di contatto.
Per richiedere un intervento o per segnalare una situazione di pericolo i cittadini, ovunque residenti nel territorio dell'Unione della Romagna Faentina, sono invitati a contattare direttamente la Centrale Operativa al numero 0546691400: in base alle circostanze ed al luogo della richiesta di intervento interverrà una autopattuglia od Agenti del presidio locale. Il modo più semplice e più smart per ricordarsene consiste nell'utilizzo di "Pronto Polizia Locale", l'applicazione per smartphone per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo. Sfruttando il gps dello Smartphone l’app può localizzare l’esatta posizione dell’utente e, grazie ad una banca dati costantemente aggiornata contente le informazioni di tutti i comandi di Polizia Locale dell’Emilia Romagna, individua il comando territorialmente competente, che consente di contattare con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite e-mail. L’applicazione “Pronto Polizia Locale” è disponibile gratuitamente sulle piattaforme dei più diffusi sistemi operativi per telefoni smartphone: App Store (per gli smatphone Apple) Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Polizia Municipale a portata di mano: ecco l'app per smartphone

RavennaToday è in caricamento