rotate-mobile
Cronaca

Ravenna "Amica dell’allattamento": un'app dirà dove si può fare la poppata

La proposta è stata prontamente accolta dall’assessorato, attento ai tempi di vita e di cura di mamme e papà, che l’ha ritenuta importante anche in considerazione della rilevanza turistica della città

Aiutare le mamme, dare maggiore visibilità al progetto “Amici dell'allattamento”, promuovere l'utilizzo di strumenti innovativi e tecnologici a servizio della città e della promozione turistica, sviluppando il programma e la visione di smart city. Con questi obiettivi l’assessorato alle Politiche e cultura di genere del Comune ha sostenuto la realizzazione della app “Amici dell’allattamento”, portata avanti con Emilia Romagna Mamma e Studiomapp.

La proposta è stata prontamente accolta dall’assessorato, attento ai tempi di vita e di cura di mamme e papà, che l’ha ritenuta importante anche in considerazione della rilevanza turistica della città. “Un progetto innovativo e smart - ha dichiarato l’assessore Ouidad Bakkali, assessora alle Politiche e cultura di genere del Comune - per il quale voglio ringraziare innanzitutto l’assessora che mi ha preceduta, Giovanna Piaia. Con questa app, che siamo particolarmente contenti di lanciare alla vigilia dello shopping natalizio, le famiglie potranno usufruire dell’accoglienza degli esercenti pubblici che hanno aderito alla rete e la nostra città si conferma amica delle mamme e dell’allattamento”.  

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna "Amica dell’allattamento": un'app dirà dove si può fare la poppata

RavennaToday è in caricamento