rotate-mobile
Cronaca Conselice

Raffaella Gasparri è la nuova vicesindaca di Conselice. Ma le deleghe di Fabbri restano alla sindaca

Restano alla sindaca le deleghe lasciate dal vicesindaco uscente - Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia locale, Legalità e sicurezza

Raffella Gasparri è la nuova vicesindaca del Comune di Conselice. L'incarico è stato affidato giovedì dalla sindaca Paola Pula, dopo le recenti dimissioni dell'ex vicesindaco Gianfranco Fabbri.

Già membra della giunta, Gasparri manterrà le attuali deleghe - Politiche socio-sanitarie e welfare, Politiche abitative, Associazionismo e volontariato, Servizi al cittadino, Gemellaggi e scambi culturali, Cultura, Partecipazione e comunicazione -, mentre restano alla sindaca le deleghe lasciate dal vicesindaco uscente - Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia locale, Legalità e sicurezza.

"L'esperienza che Raffaella ha maturato in giunta in questi anni le consentirà sicuramente di svolgere al meglio l'incarico da vicesindaca in questi ultimi mesi di mandato - è il commento della sindaca Paola Pula -. Visto l'orizzonte temporale limitato abbiamo scelto di mantenere l'attuale squadra, che può contare sull'affiatamento necessario per mantenere la dovuta operatività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Gasparri è la nuova vicesindaca di Conselice. Ma le deleghe di Fabbri restano alla sindaca

RavennaToday è in caricamento