rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Raffiche di vento, paura per alcuni alberi a Faenza: modifiche alla viabilità

In ragione dell'allerta meteo, in attesa di verifiche di stabilità su alcuni alberi segnalati instabili, a Faenza sono state disposte alcune modifiche alla viabilità

Si annuncia un venerdì ventoso sull'entroterra Ravennate. La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ieri ha diramato un'allerta "arancione", specificando che sono attesi "venti di burrasca forte (75-90 chilometri orari) da sud lungo il crinale appenninico, con temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore".

In ragione dell'allerta, in attesa di verifiche di stabilità su alcuni alberi segnalati instabili, a Faenza sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. Nello specifico divieto di transito per tutti i veicoli e per i pedoni e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli: nel tratto di via Medaglie d’Oro compreso tra il civico 27 e il civico 37, comprese le aree d’intersezione con via Marozza e via Azzurrini; nel tratto di via Azzurrini compreso tra l’intersezione con via Medaglie d’Oro e il civico 10. Per i veicoli circolanti abitualmente nel tratto indicato di via Medaglie d’Oro sulla direttrice Firenze – Ravenna è consigliato il transito su viale Risorgimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di vento, paura per alcuni alberi a Faenza: modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento