rotate-mobile
Cronaca

Ravenna 2019, Matteucci incontra Prodi: "Dal prof bellissime idee"

Giovedì mattina il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, insieme ad Alberto Cassani ho incontrata a Bologna il professor Romano Prodi per parlare della candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura 2019

Giovedì mattina il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, insieme ad Alberto Cassani ho incontrata a Bologna il professor Romano Prodi per parlare della candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura 2019. "Non è stato un icontro pro-forma - ha tenuto subito a precisare il primo cittadino -. Nelle due ore di colloquio abbiamo illustrato i nostri progetti e il professor Prodi ci ha suggerito delle idee bellissime".

"Ovviamente abbiamo il vantaggio che deriva dalla conoscenza profonda che Prodi ha della storia, della cultura, della situazione economico sociale della nostra città - continua Matteucci -. Dall'incontro sono scaturite idee importantissime che porteremo alla discussione del Consiglio Comunale in ottobre. Con il professor Prodi lavoreremo nei prosimi mesi. Adesso il nostro lavoro prosegue con l'intento di unire e mobilitare tutta la città e di vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna 2019, Matteucci incontra Prodi: "Dal prof bellissime idee"

RavennaToday è in caricamento