rotate-mobile
Cronaca

Agguato all'avvocato, Primo Bisi: slitta la decisione del giudice

Il Tribunale della Libertà ha rinviato la decisione sulla richiesta di scarcerazione di Primo Bisi, il pluriomicida che il 17 settembre ha ferito a colpi d'arma da fuoco l'avvocato Francesco Manetti

Il Tribunale della Libertà ha rinviato la decisione sulla richiesta di scarcerazione di Primo Bisi, il pluriomicida che il 17 settembre ha ferito a colpi d'arma da fuoco l'avvocato Francesco Manetti a Borgo San Rocco. "Il mio auspicio è che Bisi rimanga in carcere, considerato l’elevato grado di pericolosità - ha affermato il sindaco Fabrizio Matteucci -. Leggo in queste ore di una ipotetica black list ritrovata dagli investigatori".

"Sarebbe solo un’ ulteriore conferma, comunque non necessaria, che le preoccupazioni di molti fra cui la mia, non erano certo esorbitanti", continua il sindaco. Venerdì mattina, "dopo gli impegni assunti dalla Presidenza della Camera e dal Ministero della Giustizia in risposta alla mia lettera del 19 settembre, ho scritto all’Onorevole Bongiorno, Presidente della Commissione Giustizia della Camera e al dottor Paoluzzi, capo della segreteria del Ministero della Giustizia  per concretizzare l’impegno a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria di Primo Bisi”, ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato all'avvocato, Primo Bisi: slitta la decisione del giudice

RavennaToday è in caricamento