rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Tentato omicidio dell'avvocato, Fini scrive a Matteucci

Sul "caso Bisi" è arrivata la risposta di Gianfranco Fini. Il presidente della Camera ha infatti scritto al sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che mercoledì ha ribadito di attendere risposte entro il 3 ottobre

Sul "caso Bisi" è arrivata la risposta di Gianfranco Fini. Il presidente della Camera ha infatti scritto al sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che mercoledì ha ribadito di attendere risposte entro il 3 ottobre. Primo Bisi è il pluriomicida che doveva stare in carcere fino al 2017 e poi in un istituto fino al 2023.Invece era ai domiciliari dal 2010,e cosi il 17 settembre ha sparato all'avvocato Francesco Manetti.

"Attendo analoga risposta dalla Presidenza del Senato, dal Ministero della Giustizia e dal Csm entro il 3 ottobre", ha sottolineato il primo cittadino. Nella lettera la segreteria della Presidenza della Camera ha scritto che " il Presidente ha disposto la trasmissione della Sua e-mail alla Commissione parlamentare competente, affinché  i deputati che ne fanno parte possano prenderne visione ed assumere le iniziative che ritengano opportune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio dell'avvocato, Fini scrive a Matteucci

RavennaToday è in caricamento