rotate-mobile
Cronaca

Sabato tornano le Stelle di Natale ANT

Sabato in Piazza dell’Aquila a Ravenna sarà possibile trovare le Stelle di Natale ANT offerte dai Volontari dell’Associazione Amici dell’ANT (AAANT)

Sabato in Piazza dell’Aquila a Ravenna sarà possibile trovare le Stelle di Natale ANT offerte dai Volontari dell’Associazione Amici dell’ANT (AAANT). Con una piccola donazione si potrà così sostenere l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore e i progetti di prevenzione oncologica portati avanti dalla Fondazione ANT Italia Onlus. Chi lotta contro un tumore merita una stella è il claim della campagna pubblicitaria della raccolta fondi realizzata dall’agenzia Diaframma Advertising di Firenze e che vede nelle giornate di sabato e domenica le date nazionali.

I fondi raccolti con le Stelle della Solidarietà ANT andranno a supporto delle attività della Fondazione, che rappresenta la più ampia esperienza di assistenza oncologica socio-sanitaria domiciliare gratuita al mondo: dal 1985 a oggi ANT ha infatti assistito oltre 90.000 Sofferenti in modo completamente gratuito in nove regioni d’Italia. Dal 2004 la Fondazione è inoltre impegnata nel campo della prevenzione oncologica, con progetti gratuiti di diagnosi precoce del melanoma, dei tumori tiroidei, delle neoplasie ginecologiche e mammarie. Per informazioni e per conoscere le iniziative della Fondazione è possibile visitare il sito www.ant.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato tornano le Stelle di Natale ANT

RavennaToday è in caricamento