rotate-mobile
Cronaca

Scritta minacciosa contro il movimento 'Pro Vita' in città: "Non ci faremo intimidire"

Il movimento che si batte contro l'aborto e l'eutanasia denuncia: "Chi la pensa diversamente non ha argomenti seri e civili se non minacciarci di morte"

La scritta minacciosa “Pro Vita morto non obietta” è apparsa su un muro nella zona del quartiere San Biagio di Ravenna, all'angolo tra via San Gaetanino e via Sant'Alberto. A denunciarlo è lo stesso Simone Ortolani, referente territoriale di Pro Vita & Famiglia onlus. "Chi la pensa diversamente da noi evidentemente non ha di meglio da fare e soprattutto non ha argomenti seri e civili se non minacciare noi Pro Vita di morte", afferma il referente del movimento contrario ad aborto ed eutanasia. 

"Non ci faremo intimidire, ma anzi invitiamo chi la pensa in modo diverso da noi, come progressisti e collettivi femministi, a dialogare e confrontarsi. Noi, al di là delle minacce, proseguiremo più decisi di prima con tutte le nostre battaglie in favore della vita - conclude Ortolani - contro l’aborto, per la tutela di bambini, famiglie, mamme e papà e della loro libertà educativa e in difesa della vita in ogni sua fase e condizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritta minacciosa contro il movimento 'Pro Vita' in città: "Non ci faremo intimidire"

RavennaToday è in caricamento