rotate-mobile
Cronaca

Giardini Speyer, il sindaco: "Tutta Ravenna in balìa del degrado? E' una enorme falsità"

Sabato pomeriggio il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l'assessore Martina Monti si sono recati ai giardini Speyer per dare avvio al nuovo servizio antidegrado del Mistral, in accordo con la Polizia Municipale

Sabato pomeriggio il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci e l'assessore Martina Monti si sono recati ai giardini Speyer per dare avvio al nuovo servizio antidegrado del Mistral, in accordo con la Polizia Municipale. "Periodicamente il Mistral presidierà i Giardini insieme a me e all'Assessore per fare informazione e controllo del territorio. Ho deciso questa iniziativa un mese fa,  dopo l'incontro con i residenti e i commercianti, incontro che,  senza darne pubblicità, faccio 4 volte all'anno" ha detto il sindaco bizantino.

"La zona Speyer riscuote la nostra massima attenzione. I problemi ci sono e faremo prevenzione con la nostra presenza, come promesso ai residenti. Nei periodi più difficili, in particolare in primavera e a fine estate, ma comunque 365 giorni all'anno,  quando la cattiva frequentazione aumenta e si verificano episodi di spaccio alla luce del sole, devono provvedere le  Forze dell'Ordine a spazzare via spacciatori e delinquenti. So bene che ci sono alcune zone della città che hanno questo tipo di problemi, ma non è giusto descrivere  Ravenna come una città in balia del degrado, perché è una enorme falsità" ha concluso Matteucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Speyer, il sindaco: "Tutta Ravenna in balìa del degrado? E' una enorme falsità"

RavennaToday è in caricamento