rotate-mobile
Cronaca

Universitari sugli sci a prezzi popolari

Prezzi popolari, 59 euro tutto compreso, dall' andata e ritorno con bus dedicato e Ski pass per tutta la giornata, il quale permette il libero accesso al tutto il comprensorio sciistico di Alleghe.

Anche quest'anno, dopo il grande successo dell'iniziativa nell'anno passato, la quale ha contato ben 122 partecipanti, il noto negozio Limboazul, l' associazione universitaria Asur e Uisp, hanno unito le forze per organizzare una lunghissima giornata sulle nevi di Zoldo, tutta dedicata agli studenti universitari. Prezzi popolari, 59 euro tutto compreso, dall' andata e ritorno con bus dedicato e Ski pass per tutta la giornata, il quale permette il libero accesso al tutto il comprensorio sciistico di Alleghe.

La partenza è prevista per domenica, in primissima mattinata da Ravenna, in modo tale da ritrovarsi sulle piste da sci alle 9, mentre il ritorno a casa è previsto per le 21. Ulteriori informazioni sono reperibili su Facebook nella pagina Asur Ravenna, direttamente al negozio Limboazul, o è possibile contattare i due studenti universitari che hanno organizzato l'evento: Matteo Manzoni 3385878160 e Guido Fabbrini 3388179010. Inoltre, qualora l'aspirante partecipante non fosse dotato dell'attrezzatura sciistica (scarponi, sci o snowboard ), sarà possibile noleggiarla presso lo stesso negozio, a prezzi altrettanto popolari: 10 euro per gli uomini e gratis per le donne, fino naturalmente, data la grande affluenza, ad esaurimento scorte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universitari sugli sci a prezzi popolari

RavennaToday è in caricamento