rotate-mobile
Cronaca

Vendita illegale di alcol: chiude il negozio già 'teatro' di un tentato omicidio

In seguito a vari controlli, le forze della Polizia hanno rilevato in più occasioni la violazione dell’ordinanza che regola la somministrazione di alcolici

Il Questore di Ravenna, Lucio Pennella, ha disposto la chiusura per quindici giorni di un negozio di generi alimentari nel centro di Ravenna in applicazione dell’art.100 del Tulps. Il provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Ravenna, è arrivato in seguito ai diversi controlli effettuati nel locale dalle forze dell’ordine che hanno rilevato in più occasioni la violazione dell’ordinanza del Sindaco di Ravenna che regola la somministrazione degli alcolici.

Per la Questura le condotte dell’esercente oltre a rappresentare un palese abuso dei vincoli stabiliti dalla legge, confermerebbero la violazione delle condizioni per le quali è stata rilasciata la relativa licenza di esercizio e costituiscono una fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini. Lo stesso negozio, tra l’altro, nelle settimane scorse è stato anche teatro di un tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita illegale di alcol: chiude il negozio già 'teatro' di un tentato omicidio

RavennaToday è in caricamento