rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Vertenza Omsa, l'intervento del sindaco di Faenza

In relazione alla vertenza Omsa, il Sindaco Giovanni Malpezzi evidenzia che le Istituzioni sono impegnate in un delicato lavoro di avvicinamento fra le parti coinvolte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

In relazione alla vertenza Omsa, il Sindaco Giovanni Malpezzi evidenzia che le Istituzioni sono impegnate in un delicato lavoro di avvicinamento fra le parti coinvolte, che comprende incontri riservati fra Istituzioni e potenziali acquirenti, da una parte, e Golden Lady dall’altra.

L’interesse manifestato per una riconversione del sito produttivo è concreto, ma al momento esistono delicati equilibri che non possono essere compromessi prima che si giunga ad una sperata intesa. Ciò impone, pertanto, il rispetto assoluto dei vincoli di riservatezza assunti.

Gli incontri sono condotti in prima persona dal Dirigente del Ministero Castano, dal Sindaco Malpezzi, dal Presidente della Regione Errani insieme all’Assessore Muzzarelli.

Si ipotizza fin d’ora di poter convocare il tavolo Ministeriale anti-crisi per venerdì 20 gennaio p.v., confidando che, nel frattempo, siano stati superati gli attuali ostacoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Omsa, l'intervento del sindaco di Faenza

RavennaToday è in caricamento