rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, zanzara tigre: prodotto larvicida gratuito fino al 10 maggio

Ultimi giorni per ritirare gratis il prodotto larvicida per la campagna di prevenzione contro la zanzara tigre. Fino a giovedì 10 maggio prossimo il prodotto è infatti distribuito gratuitamente presso l’Urp

Ultimi giorni per ritirare gratis il prodotto larvicida per la campagna di prevenzione contro la zanzara tigre. Fino a giovedì 10 maggio prossimo il prodotto è infatti distribuito gratuitamente presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) del Comune di Faenza (piazza Nenni, 19/a), tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30, presso la sede della Faenza Spurghi srl (via Piani, 36), tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

Inoltre, domani - martedì 8 maggio - dalle 10.00 alle 12.00 nella sede del centro sociale Centro sud (via Canal Grande, 46), e mercoledì 9 maggio, dalle 9.00 alle 10.00, al centro sociale Granarolo (piazza Manfredi, 1),.

A partire da venerdì 11 maggio il larvicida si potrà ritirare solamente all’Urp del Comune di Faenza, ma a pagamento (2 euro a confezione), tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30.
Nell’occasione si sottolinea ancora una volta che il trattamento con il prodotto larvicida da parte dei cittadini è obbligatorio nelle raccolte di acqua non eliminabili (pozzetti e caditoie per la raccolta di acqua piovana) all’interno di aree private, e che è l’unico efficace per ridurre la proliferazione del fastidiosissimo insetto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, zanzara tigre: prodotto larvicida gratuito fino al 10 maggio

RavennaToday è in caricamento