rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Elezioni, "La direzione giusta": ecco lo slogan dei Democratici per Castello

"Abbiamo proposto una bella squadra - commenta soddisfatto Daniele Meluzzi - che rappresenta varie realtà del mondo sociale e produttivo: dall'università all'agricoltura, dall'artigianato alla pubblica amministrazione, alla libera professione"

"La direzione giusta". E' lo slogan scelto dal candidato sindaco Daniele Meluzzi e dai Democratici per Castello in vista delle elezioni comunali del prossimo 25 maggio. La presentazione pubblica di Meluzzi e della sua squadra si è svolta martedì al Teatrino del Vecchio Mercato, davanti a una platea numerosa e attenta. Il candidato sindaco e i 12 candidati consiglieri (6 donne e 6 uomini) hanno tracciato il loro profilo personale ed esposto i punti del programma: servizi al cittadino; lavoro e occupazione; infrastrutture e reti; valorizzazione del centro; slancio all'Unione dei Comuni; scuole e territorio sicuri; ambiente; sicurezza; cultura e informazione; cittadinanza attiva e partecipazione.

"Abbiamo proposto una bella squadra - commenta soddisfatto Daniele Meluzzi - che rappresenta varie realtà del mondo sociale e produttivo: dall'università all'agricoltura, dall'artigianato alla pubblica amministrazione, alla libera professione. Competenze, entusiasmo e motivazioni per il bene della nostra città. Sul programma abbiamo lavorato molto, partendo dalla straordinaria esperienza delle primarie e arrivando a un documento convivente e condiviso".

Durante la serata, il sindaco uscente Daniele Bambi è stato salutato da un caloroso applauso. Il giusto tributo a 5 anni di grande lavoro, svolto con impegno, equilibrio, serietà e competenza. Il riconoscimento è stato esteso agli assessori e consiglieri che hanno lavorato con lui. E con Daniele Meluzzi, si può continuare nella direzione giusta. Tutte le informazioni sul programma, gli appuntamenti e le varie iniziative del candidato sindaco e dei Democratici per Castello sono disponibili sul sito www.meluzzisindaco.net e sulla pagina facebook Meluzzi sindaco. Per contatti: info@meluzzisindaco.net. Prossimo appuntamento, venerdì mattina in piazza Bernardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "La direzione giusta": ecco lo slogan dei Democratici per Castello

RavennaToday è in caricamento