rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Alfonsine

Il sindaco Graziani ha nominato la nuova giunta di Alfonsine

Il sindaco Riccardo Graziani ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione

Il sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani, eletto con il 50,88% dei voti, ha nominato la Giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni alla guida dell'Amministrazione. Il ruolo di vicesindaco sarà ricoperto da Elisa Vardigli, che si occuperà anche di Comunicazione e informazione, Cittadinanza e decentramento, Sviluppo economico, Innovazione tecnologica e Polizia municipale.

Confermate in giunta Valentina Marangoni, che sarà assessore a Pari Opportunità, Personale, Formazione professionale, Politiche educative e Politiche giovanili, e Roberta Contoli, a cui sono state affidate le deleghe a Politiche solidali e abitative, Associazionismo, Politiche sportive e Cultura. Roberto Laudini sarà assessore a Pianificazione territoriale, Edilizia privata, Patrimonio e Lavori pubblici, mentre Angelo Antonellini si occuperà di Sanità, Politiche ambientali ed energetiche, Verde pubblico, Mobilità, Protezione civile e Gemellaggi e Cooperazione internazionale. Il sindaco Riccardo Graziani ha tenuto per sé le deleghe a Bilancio, Società partecipate, Servizi demografici e Immigrazione.

“Le persone indicate hanno le caratteristiche personali, umane, professionali e anche anagrafiche utili e necessarie a tradurre in realtà i principali obiettivi contenuti nel programma di AlfosineSì – dichiara Graziani - La nuova squadra di governo parte con grande entusiasmo ed è pronta a dare avvio a un nuovo percorso, improntato sull’efficacia del lavoro di squadra e che, forte di una eredità sana e solida che ci consegna il sindaco uscente Venturi, si rivolge al futuro con sguardo dinamico e aperto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Graziani ha nominato la nuova giunta di Alfonsine

RavennaToday è in caricamento