social

Cercasi aspiranti attori per la nuova serie tv che sarà girata in Romagna

Si girerà a luglio nel Faentino la puntata pilota di "Piacere di conoscerti", per la regia di Ivan Cotroneo. Aperto il casting per giovani e adulti

La Romagna torna a essere protagonista di una serie tv. Si tratta della nuova serie Endemol "Piacere di conoscerti", diretta dal regista Ivan Cotroneo, le cui riprese verranno effettuate nel mese di luglio a Faenza e dintorni. E per la puntata pilota si cercano ragazzi e adulti da inserire nelle riprese.

A chi è rivolto il casting?

Per la puntata pilota della serie "Piacere di conoscerti", i produttori sono alla ricerca di ragazzi e adulti di Faenza e dintorni, in particolare: ragazze e ragazzi di età compresa tra 14 e 20 anni (per i quali in alcune scene sarà richiesto un look tipico degli anni Novanta) e adulti, sia uomini che donne, di età compresa tra 25 e 70 anni.

Tutti gli interessati dovranno mandare foto (primo piano e figura intera) e numero di cellulare (dei genitori se minorenni) all’indirizzo: valezippo@gmail.com. Il lavoro sarà retribuito per tutti coloro che saranno scelti al termine del casting. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi aspiranti attori per la nuova serie tv che sarà girata in Romagna

RavennaToday è in caricamento