rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Laura Pausini in concerto a Solarolo: come, dove e quando ritirare i biglietti

C'è grande attesa a Solarolo per il grande concerto al campo sportivo di Laura Pausini, che il prossimo 18 giugno dedicherà un evento esclusivo ai suoi compaesani

C'è grande attesa a Solarolo per il grande concerto al campo sportivo di Laura Pausini, che il prossimo 18 giugno dedicherà un evento esclusivo ai suoi compaesani. La distribuzione degli inviti per il concerto sarà a cura del Comune di Solarolo e avverrà presso il municipio (piazza Gonzaga 1) in quattro date: venerdì 5 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00, sabato 6 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00, venerdì 12 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e sabato 13 maggio dalle ore 9.30 alle ore 14.00.

L’invito sarà nominativo e valido per ciascuna persona residente nel Comune di Solarolo alla data di sabato 15 aprile 2023. Pertanto, sarà necessario un documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) sia per il ritiro nella sede Comunale che per l’ingresso al concerto domenica 18 giugno. È fatto divieto di cedere l’invito, gratuitamente o a pagamento.

Per facilitare le operazioni di distribuzione, ciascun residente potrà ritirare l’invito per tutti i componenti del proprio nucleo familiare, ovvero le persone che hanno la residenza presso la stessa unità abitativa. Non sarà possibile ritirare l’invito per altre persone.

L’invito è valido per l’accesso allo stadio comunale “C. Arboscelli” a partire dalle ore 16.00 di domenica 18 giugno 2023, con inizio del concerto alle ore 18.00. Lo spazio verrà attrezzato con posti a sedere non numerati. A tutti i residenti di Solarolo è garantito un invito gratuito.

Per la corretta organizzazione dell’evento è necessario ritirare il proprio invito nelle date previste. Non sono previste altre forme di ritiro successive. Per informazioni: Servizio Affari Generali – Gianni Ballardini – 0546618455 – gianni.ballardini@romagnafaentina.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini in concerto a Solarolo: come, dove e quando ritirare i biglietti

RavennaToday è in caricamento