rotate-mobile
Cronaca

Donate colombe pasquali alla Pediatria dell'ospedale

In occasione della Santa Pasqua, l’ente Associativo Enogà, in collaborazione con la Deco Industrie, ha donato in mattinata all’unità operativa Pediatria del Santa Maria delle Croci di Ravenna le tradizionali colombe pasquali

In occasione della Santa Pasqua, l’ente Associativo Enogà, in collaborazione con la Deco Industrie, ha donato in mattinata all’unità operativa Pediatria del Santa Maria delle Croci di Ravenna le tradizionali colombe pasquali. Un piccolo riconoscimento per sottolineare ancora una volta, come evidenziato dal Presidente Nazione dell’ente Enogà Giorgio Menna, l’eccellenza della Pediatria del Santa Maria delle Croci di Ravenna.

La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del direttore Federico Marchetti e dello staff medico infermieristico. Un profondo ringraziamento è stato rivolto a Enogà, impegnato da anni in iniziative tese a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importante impegno profuso dai professionisti nella cura dei bambini. La cerimonia si è conclusa con lo scambio di Auguri ed i ringraziamenti da parte del dottor Marchetti e della Direzione Aziendale Generale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donate colombe pasquali alla Pediatria dell'ospedale

RavennaToday è in caricamento