rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, riaperte le candidature per le nomine del Comune

Il bando è stato approvato per dare attuazione alle modifiche apportate a fine aprile dal Consiglio comunale al Documento di indirizzi per le nomine, nell’ambito degli interventi in tema di trasparenza e promozione del merito sulla base della raccolta di curriculum

E’ in pubblicazione da alcuni giorni nell’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale (www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi ed avvisi diversi), l’avviso pubblico per l’aggiornamento dinamico delle candidature per le nomine-designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni.

Il bando è stato approvato per dare attuazione alle modifiche apportate a fine aprile dal Consiglio comunale al Documento di indirizzi per le nomine, nell’ambito degli interventi in tema di trasparenza e promozione del merito sulla base della raccolta di curriculum. L’avviso resterà in pubblicazione nell’Albo pretorio del Comune di Faenza fino al 19 giugno prossimo.

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura per le nomine spettanti al Comune di Faenza negli organi amministrativi e nei collegi sindacali di società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni, dovranno far pervenire - a mezzo posta o tramite consegna a mano – la proposta di candidatura al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro il 19 giugno.

Il Servizio Archivio/Protocollo è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, riaperte le candidature per le nomine del Comune

RavennaToday è in caricamento