rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda / Via Damano

Macchinario in fiamme, scoppia un incendio nello stabilimento di un'azienda

L'allarme è scattato alle 7.20 e sul posto si sono precipitate la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo e, in supporto, la centrale di Ravenna

Incendio all'alba nella zona industriale di Massa Lombarda. Il rogo è scoppiato all'interno di un'azienda di via Damano, la Nespak. A prendere fuoco è stato un macchinario di macinazione in una zona isolata rispetto allo stabilimento.

L'allarme è scattato alle 7.20 e sul posto si sono precipitate la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo e, in supporto, la centrale di Ravenna, per un totale di due mezzi da Lugo - autopompa-serbatoio e autobotte - e due da Ravenna - autobotte e carro decontaminazione.

I pompieri hanno spento le fiamme e iniziato la bonifica dell'area. L'azienda, dopo un’immediata evacuazione degli operatori più prossimi alla zona coinvolta, sta ripristinando l’attività produttiva ordinaria assicurando e confermando così la consegna quotidiana dei prodotti. Contemporaneamente si stanno valutando le possibili cause del principio di incendio avvenuto.

incendio-via-damano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchinario in fiamme, scoppia un incendio nello stabilimento di un'azienda

RavennaToday è in caricamento